Luisa Corna

luisa-corna-agenzia-artisti-roma

LUISA CORNA

Artisti

Poliedrica artista, cantante, presentatrice, attrice di successo, Luisa Corna, negli anni ha dimostrato in più occasioni la sua bravura artistica. Ha condotto e partecipato a molti popolari programmi televisivi e dopo la sua partecipazione a Sanremo con Fausto Leali con il brano "Ora che ho bisogno di te”, ha pubblicato diversi album collaborando con Renato Zero, Alex Britti, Gatto Panceri, Sanada Maitreya e Tony Hadley.

Nel 2020 si presenta al pubblico proponendo tre diversi spettacoli:

"Donne di Cuori”
recital acustico accompagnata alla chitarra del M° Giandomenico Anellino. Un omaggio alle più grandi interpreti italiane (da Mina alla Vanoni, da Mia Martini a Patti Pravo ect.)

“Canta Autori d’Autore"
Un omaggio ai cantautori e interpreti che hanno segnato pagine indelebili nella storia della canzone italiana. Dedicato a Lucio Dalla, Pino Daniele, Mina, Lucio Battisti, Alex Britti, Franco Califano, Massimo Ranieri, Renato Zero, Claudio Baglioni e molti altri…. In questo concerto live sarà accompagnata dal M° Giandomenico Anellino e la band di 6 musicisti.

“Libere Emozioni“
Un viaggio nell’intramontabile mondo musicale di Lucio Battisti. Brani senza tempo come “Pensieri e Parole“, Mi ritorni in Mente”, ”Emozioni”, ”I Giardini di Marzo”, “E Penso a Te” …. Magistralmente interpretati da Luisa, una band di 9 musicisti con 3 archi il M° Giandomenico Anellino, e l’inconfondibile voce di Roberto Pambianchi , la voce più amata dai fans di Battisti .