header_img
Renzo Arbore a Sulmona
22 Marzo 2016
Renzo Arbore a Sulmona
RENZO ARBORE CHIUDE GLI EVENTI DELLA GIOSTRA CAVALLERESCA. SARÀ IL CONCERTO DI “RENZO ARBORE E L’ORCHESTRA ITALIANA” A CHIUDERE GLI EVENTI DEL RICCO CARTELLONE DELLA GIOSTRA CAVALLERESCA DI SULMONA AD AGOSTO 2016.


Ad annunciarlo oggi sono il presidente onorario dell’associazione Giostra, Domenico Taglieri, e il commissario reggente, Maurizio Antonini. “ In occasione delle festività pasquali, quando l’affluenza turistica è maggiore in città e nel territorio, lanceremo la campagna promozionale dell’evento con locandine e volantini” hanno affermato Taglieri e Antonini “Un grande evento per concludere in bellezza un programma pieno di manifestazioni ed iniziative”. Il concerto si terrà il 9 Agosto 2016 alle 21 in piazza Garibaldi, che conterrà circa 7 mila posti a sedere. Partirà dopo Pasqua la prevendita dei biglietti per l’evento musicale, attraverso il sito web BookingShow. 

“Siamo convinti dell’importanza della prevendita così da agevolare economicamente quanti vorranno venire a Sulmona a vedere la Giostra e gli eventi in programma, secondo la convinzione che prima si acquista e più si risparmia” ha detto Antonini.  “Siamo riusciti quest’anno a presentare un ricco programma della Giostra a Marzo” ha affermato il presidente Taglieri “organizzando grandi eventi e manifestazioni che sono sia preziose vetrine per la promozione turistica e culturale della città e del territorio sia veicolo di finanziamento per la Giostra stessa.”