header_img
Biografia

“NOI CHE  …”  Pinuccio PIRAZZOLI e la sua Big  Band
da …  “I migliori anni” ,   “Tale e quale Show” e Sanremo

 Il M° Pinuccio PIRAZZOLI accompagnato dalla sua Band   con  Mimmo Sessa (tastiere)  Gianluca D’alessio (chitarra)  Carlo Bianchi (basso) Marco Monaco (batteria)  Riccardo Rinaudo (vocalist)  Antonella Pepe (vocalist)  propongono con il loro nuovo  spettacolo una  trascinante  kermesse di grandi successi  che  attraversa la storia nazionale e internazionale della musica dai mitici anni ’60 ad oggi.

Musiche e canzoni, amate da più  generazioni riproposte con gli arrangiamenti del M° Pirazzoli.

Uno spettacolo della durata di oltre due ore e mezza    divertente e coinvolgente,  che grazie al vasto repertorio che spazia tra diversi generi musicali  trascinerà tutto il pubblico presente.  



Note biografiche 

Pinuccio Pirazzoli  Direttore d’orchestra, arrangiatore e produttore musicale ha collaborato durante i suoi 52 anni di carriera con numerosi ed importanti artisti, fra questi: Adriano Celentano, Domenico Modugno, Nino Manfredi, Renato Zero, Mia Martini, Donatella Rettore, Toto Cutugno, Peppino Di Capri, Fausto Leali, Ricchi e Poveri, Albano e Romina, I Pooh, e tanti altri interpreti del panorama musicale nazionale ed internazionale. Dal 1990 sul palcoscenico dell’Ariston vede la sua partecipazione a numerose edizioni del “Festival di Sanremo”, nel 1991, come direttore musicale del Festival, mentre dal 1992 al 1995 è sempre presente accompagnando diversi artisti come direttore d’orchestra e arrangiatore. Dalla prima edizione del 2003 è stato direttore d’orchestra con Carlo Conti per “I Raccomandati”, fino all’edizione del 2010. Nel 2004 e per alcuni anni, dirige diverse edizioni di “Canzonissime”. Per Rai1 e con la conduzione di Conti è il direttore d’orchestra del programma di successo “I Migliori Anni”. Ma il successo aumenta con il nuovo programma “Tale e Quale Show” con la direzione artistica ancora di Conti. Dal 2015  è    direttore musicale   insieme a Carlo Conti, al Festival di Sanremo.